Quadrivano Londra Chelsea

quadrilocale-in-affitto-a-Chelsea

Quadrivano in affitto zona Fulham e Chelsea

Quadrilocale in affitto a Chelsea e Fulham non è facile da trovare. Noi ne abbiamo trovato diversi appartamenti di ottima qualità e gestiti da una compagnia con tante donne capaci e preparate.
Meravigliosa maisonette situata in una tranquilla strada residenziale tra Fulham e Chelsea.Le stazioni metro più vicine sono West Brompton, West Kensington Fulham Road ed Earl’s Court (Dstrict e Piccadilly lines), ed e’ inoltre servita da varie linee di bus che portano al centro. La proprietà si sviluppa su due livelli. E’ composta da un ampio salone con angolo cottura, tre camere da letto doppie e tre bagni. L’appartamento è molto luminoso ed è stato recentemente ristrutturato con gusto. L’immobile è dotato di internet, TV, cucina completamente attrezzata, ed è disponibile da subito per affitti a breve e medio termine. Posti letto: 6.
Due letti matrimoniali e un letto matrimoniale scomponibile in due letti singoli.

Ben 3 camere da letto per questo ottimo appartamento in affitto a Londra; immaginate solo a quanto costerebbero 3 camere di un hotel decente a Londra; non meno di 300 sterline per notte!
La formula appartamento in affitto consente di risparmiare un bel po di soldi e di vivere in una tipica dimora inglese, con tutte le comodità del caso.

La zona di Fulham e Chelsea è una delle più carine e alla moda della città, con tanti locali, ristoranti e negozi di tendenza.
Nell’appartamento non e’ consentito fumare ne portare animali.

Rif.266 di questo quadrivano a Chelsea ci serve per individuare la richiesta
Inseriremo anche una galleria di foto di modo che abbiate più informazioni possibili per scegliere l’ appartamento per voi più congeniale e inoltre vi daremo il prezzo settimanale, dal momento che questi appartamenti in zona Chelsea e Fulham vengono affittati per periodi minimi di una settimana.
Se la vostra permanenza in città è inferiore a 6-7 notti cercheremo qualcosa di più conveniente.