Trilocali in affitto a Londra

trilocali-in-affitto-a-londra

Appartamenti trilocali in affitto a Londra con 2 camere da letto

Trivani o trilocali in affitto a Londra? Il concetto è sempre lo stesso!
In appartamento, se si rimane a Londra per più di 4 giorni,  si risparmia sia sul costo della camera rispetto all’ hotel, sia sulla possibilità di cucinare tranquillamente a casa, colazione, pranzo o cena. Al risparmio si unisce la comodità di  avere  a disposizione  spazi più ampi, rispetto alle notoriamente microcamere degli alberghi londinesi. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comforts. 


Quali sono i vantaggi di affittare un appartamento ( trivano o trilocale) a Londra?

I vantaggi dei trilocali in affitto a Londra sono soprattutto di ordine economico: immaginate di trovare un hotel decente al centro di Londra.
Il costo di ogni camera di un hotel 3 stelle vivibile si aggira intorno alle 100 sterline per notte. Se siete in 4 il costo è di 200 sterline per notte; in 6 il costo diventa 300 sterline per notte.
La soluzione media di un buon appartamento con 2 camere da letto, soggiorno-cottura con divano letto matrimoniale, bagno ( 1 o 2) , tv, wi-fi,… si aggira intorno a 150 sterline per notte
Quindi avrete un risparmio medio di un buon 50% rispetto all alloggio in hotel.

trilocali-a-londraAltro vantaggio è la possibilità di cucinare almeno un pasto in casa. Questo permette un ulteriore risparmio che va aumentando con l’ aumentare della permanenza in città
Considerate che per es. 4 persone spendono mediamente 100 sterline per una cena economica. Una spaghettata in casa con una bella insalata non vi costa più di 15 sterline totali.
Moltiplicatelo per i giorni in cui sarete in città e vedrete salire il risparmio dato dalla possibilità di cucinare almeno un pasto in casa.

Non ultimo, affittare un appartamento con le 2 camere a Londra da la sensazione di immergersi maggiormente nelle usanze inglesi, godere di spazi molto più ampi rispetto a quelli proposti dall hotel e avere maggior libertà di movimento.

Quanto costa un appartamento con 2 camere in affitto a Londra ?

Come sopra accennato, il costo medio è di 150 sterline per notte.
Poi molto dipende dalla zona e dalla tipologia di appartamento; quelli più economici, comunque carini e puliti, magari in zone 2 residenziali ma ben fornite di tutto, possono costare anche 100 sterline per notte. Altri in zona di pregio, come South Kensington, Chelsea, Covent Garden,…. possono costare intorno a 150-200 sterline

Poi ci sono gli appartamenti di fascia alta per gente che ha disponibilità economica e vuole il meglio, che possono costare da 300 sterline in su.

Noi ci rivolgiamo a tutti. La fascia più ampia dei nostri utenti sono persone che preferiscono risparmiare senza rinunciare alle comodità e i nostri consigli sono sempre utili per trovare le migliori soluzioni di appartamenti trilocali in affitto a Londra col miglior rapporto qualità prezzo.

Indicheremo un elenco di appartamenti con 2 camere in affitto a Londra, forniti da agenzie amiche che garantiscono serietà nella assistenza, qualità dell’ offerta, e risparmio in tanti casi.