I quadrivani in affitto a Londra sono solitamente composti da soggiorno con angolo cottura ( o cucina separata) con divano letto, 3 camere da letto 1 o 2 bagni, tv, lavatrice, wifi,…
Sono quindi soluzioni adatte a 6-8 persone che hanno organizzato una vacanza per più notti a Londra.
I vantaggi maggiori sono di ordine economico: l’ appartamento con le 3 camere permette un risparmio considerevole rispetto alle 3-4 camere di un buon hotel 3 stelle a Londra.
Una camera matrimoniale in un hotel centrale ( zona 1-2) decente costa mediamente 150/200 sterline per notte; moltiplicando per 3-4 camere si fa presto a raggiungere una spesa giornaliera di 600/800 sterline.
Quindi il 1° e più importante vantaggio di prenotare i quadrivani a Londra è il notevole risparmio che si riesce a ottenere rispetto alla soluzione dell’ hotel.
Si arriva tranquillamente a risparmiare 200 sterline per notte.
Un 2° vantaggio, sempre di natura economica si può avere dal fatto di fare almeno un pasto in casa. Colazione + pranzo o cena per risparmiare non meno di 250 sterline al giorno
Un 3° vantaggio può essere la comodità di vivere in spazi ben maggiori rispetto alle ristrettezze delle camere degli hotel
Il costo dei quadrivani in affitto dipende molto dalla zona in cui si trovano e dalla cura dell’ arredamento e dei particolari
Un appartamento con 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina,.. in zona South Kensington può costare 600/800 sterline per notte
Un quadrivano in affitto a Londra, in zona 2 può costare 400 sterline per notte.
I costi sono variabili e ce ne proprio per tutte le tasche, con una offerta più ampia per chi può spendere di più.
Noi come sempre ci rivolgiamo a fornitori capaci e professionisti del settore e cerchiamo di trovare le soluzioni più adatte.
La prima cosa da fare è indicare data di arrivo e di partenza, numero di persone e magari budget massimo di spesa
Questo ci permette di iniziare la ricerca delle soluzioni migliori per voi.
Alcune agenzie con cui collaboriamo richiedono un deposito caparra che restituiscono alla fine del soggiorno
Altre chiedono il pagamento del 50% per bloccare l’ appartamento e il saldo un mese prima dell arrivo
Quindi le modalità di prenotazione sono varie come sono diversi gli appartamenti e le agenzie di gestione.
Avrete a disposizione per ciascun quadrivano in affitto a Londra una scheda descrittiva, foto e modalità di prenotazione.
Per avere informazioni e aiutarci nella ricerca dell’ appartamento più adatto alle vostre esigenze, dovete inviare notizie relative al numero di persone, al periodo di permanenza, e possibilmente al budget massimo di spesa.
Potete compilare il modulo sotto o inviare email diretta a info@affittolondra.net ( se desiderate parlare con noi il numero di riferimento sempre accesso è +393471098290 ; potete anche inviare sms, whatsApp, o richiedere di essere richiamati)
Qui puoi trovare una selezione di quadrivani/quadrilocali in affitto a Londra selezionate da noi
——-> Quadrivani in affitto a Londra con 3 camere da letto selezionati da noi
Qui invece puoi fare una ricerca libera da decine e decine di quadrivani in affitto a Londra
——–> Quadrivani in affitto a Londra
Ricordiamo anche il servizio di guide italiane a Londra solo per voi e il servizio taxi a Stansted, Luton, Gatwick e Heathrow