Taxi aeroporti di Londra e come arrivare all’ alloggio dall’ aeroporto, riteniamo possa essere un servizio importante per i nostri ospiti
Dedichiamo quindi anche in questo sito una sezione ai trasferimenti in auto da e per gli aeroporti di Londra.
Ricordiamo che tutti gli aeroporti di Londra sono lontani dal centro città e per arrivare all’ appartamento ci si impiega mediamente 1 ora e 15 minuti
Per questo servizio così importante, che determina il primo impatto con la città, abbiamo deciso di servirci ancora una volta della Londontransfers, società storica nel panorama dei taxi a Londra. Da anni serviamo i clienti che arrivano negli aeroporti di Londra per accompagnarli fino all’ alloggio ( hotel o appartamento che sia) e viceversa, dall’ alloggio all’ aeroporto.
La nostra migliore pubblicità è il passaparola dei tanti nostri clienti che continuano a servirsi di noi a Londra e Parigi ( ricordiamo che anche per i taxi a Parigi potete rivolgervi alla Londontransfers.)
Non confondete il servizio taxi “classico” con quello da noi effettuato; le nostre auto infatti riescono a portare più persone ( fino a 8 pax) e con prezzi notevolmente inferiori rispetto ai taxi londinesi. Ci serviamo infatti di compagnie di autonoleggio ( che in Italia sono NCC) autorizzate, con iscrizioni e assicurazioni in regola, con macchine sempre curate ed efficienti, ( la maggiorparte sono modelli sempre nuovi della Mercedes, Viano e Vito) con le quali, ormai da 15 anni abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione e fiducia che ci contraddistingue nel difficile e variegato mercato dei trasferimenti londinesi.
La nostra caratteristica principale è l’ Assistenza al Cliente. Unici nel genere offriamo la nostra Assistenza italiana 24 ore su 24.
Inoltre, su richiesta e fino a esaurimento disponibilità, offriamo il servizio di Accoglienza in hotel. Una nostra guida vi attenderà al vostro arrivo in hotel e vi aiuterà a fare il check-in e a fare le travelcards per i mezzi pubblici. In circa 30 minuti che rimarrà a vostra disposizione vi spiegherà le prime cose pratiche sulla città e sarà ben lieta di rispondere a tutte le vostre domande.
Si tratta di servizi dal grande valore aggiunto che regaliamo a tutti i nostri clienti.
Ricordo ancora che i nostri prezzi sono trasparenti e che includono tutto. Quindi i prezzi che vedete nella tabella sotto, sono indicati per tratta, per auto, in base al numero di persone e all’ aeroporto di arrivo. Sono totali ( da dividere in base al numero di persone) e includono passeggeri, bagaglio, attesa dell’ autista col cartello, parking,….
[supsystic-tables id=’2′]
I prezzi in tabella riguardano i trasferimenti dagli aeroporti di Londra in base al numero di persone e per tratta: Includono tutto e quindi persone, bagagli, parking e qualsiasi altra cosa.
Sono espressi in sterline.
Il pagamento deve essere effettuato direttamente all’ autista in contanti, in sterline o in euro al cambio di 1.30
Per prenotare un taxi dagli aeroporti di Londra è sufficiente inviare email a londontransfers@hotmail.com o sms/whatsapp al +393471098290 ( oppure chiamare se avete bisogno di ulteriori chiarimenti sui trasferimenti.
Nella email o nel messaggio dovete indicare:
In seguito alla vostra richiesta invieremo preventivo preciso ( se l’ alloggio è al centro, zona 1-2, i prezzi riportati nella tabella, coincidono col costo del trasferimento)
A questo punto dovete accettare il preventivo e attendere la nostra email di conferma che arriva nel giro di poche ore.
Perchè scegliere Londontransfer per i trasferimenti da e per gli aeroporti?
London transfers opera sul mercato londinese ormai da 20 anni e vanta migliaia di clienti soddisfatti
Siamo gli originali e abbiamo autisti professionisti e preparati
I nostri prezzi sono i più bassi nel mercato, considerando il servizio di classe che svolgiamo.
Macchina di prima fascia, sempre nuove e pulite. ( Mercedes Viano è la nostra auto maggiormente usata.
L’ autista attende all’ interno dell’ aeroporto, agli arrivi, col cartello col nome del cliente e attende anche in caso di ritardo senza sovrapprezzo alcuno.
Questi e tanti altri motivi ci rendono UNICI nel mercato dei taxi aeroporti di Londra