Trivani o trilocali in affitto a Londra? Il concetto è sempre lo stesso!
In appartamento, se si rimane a Londra per più di 4 giorni, si risparmia sia sul costo della camera rispetto all’ hotel, sia sulla possibilità di cucinare tranquillamente a casa, colazione, pranzo o cena.
Al risparmio si unisce la comodità di avere a disposizione spazi più ampi, rispetto alle notoriamente microcamere degli alberghi londinesi. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comforts.
I vantaggi dei trilocali in affitto a Londra sono soprattutto di ordine economico: immaginate di trovare un hotel decente al centro di Londra.
Il costo di ogni camera di un hotel 3 stelle vivibile si aggira intorno alle 150/200 sterline per notte.
Se siete in 4 il costo medio è di 400 sterline per notte; in 6 il costo diventa 5/600 sterline per notte.
La soluzione media di un buon appartamento con 2 camere da letto, soggiorno-cottura con divano letto matrimoniale, bagno ( 1 o 2) , tv, wi-fi,… si aggira intorno a 400/500 sterline per notte
Quindi avrete un risparmio rispetto all’alloggio in hotel.
Altro vantaggio è la possibilità di cucinare almeno un pasto in casa.
Questo permette un ulteriore risparmio che va aumentando con l’ aumentare della permanenza in città
Considerate che per es. 4 persone spendono mediamente 150 sterline per una cena economica.
Una spaghettata in casa con una bella insalata non vi costa più di 15 sterline totali.
Moltiplicatelo per i giorni in cui sarete in città e vedrete salire il risparmio dato dalla possibilità di cucinare almeno un pasto in casa.
Non ultimo, affittare un appartamento con le 2 camere a Londra da la sensazione di immergersi maggiormente nelle usanze inglesi, godere di spazi molto più ampi rispetto a quelli proposti dall hotel e avere maggior libertà di movimento.
Come sopra accennato, il costo medio è di 400/500 sterline per notte.
Poi molto dipende dalla zona e dalla tipologia di appartamento; quelli più economici, comunque carini e puliti, magari in zone 2 residenziali ma ben fornite di tutto, possono costare anche 300/400 sterline per notte. Altri in zona di pregio, come South Kensington, Chelsea, Covent Garden,…. possono costare intorno a 600-800 sterline
Poi ci sono gli appartamenti di fascia alta per gente che ha disponibilità economica e vuole il meglio, che possono costare da 600 sterline in su.
Noi ci rivolgiamo a tutti. La fascia più ampia dei nostri utenti sono persone che preferiscono risparmiare senza rinunciare alle comodità e i nostri consigli sono sempre utili per trovare le migliori soluzioni di appartamenti trilocali in affitto a Londra col miglior rapporto qualità prezzo.
Indicheremo un elenco di appartamenti con 2 camere in affitto a Londra, forniti da agenzie amiche che garantiscono serietà nella assistenza, qualità dell’ offerta, e risparmio in tanti casi.
Qui puoi vedere decine di appartamenti trilocali in affitto di qualità in tutte le zone di Londra
——> Trilocali in affitto a Londra
Qui invece puoi trovare quelli tra questi che abbiamo già selezionato per te in base alla zona, alla vicinanza dei mezzi pubblici, al prezzo…
—–> Trivani/trilocali a Londra con 2 camere da letto